13 marzo 2011

the LOGO

Una breve digressione sulla scelta del nostro logo...


Ricordate l'interno dell'atelier di Coco Chanel in Rue Cambon 31? Una scala a chiocciola fiancheggiata da numerosi specchi riflettenti l'immagine moltiplicata di Mademoiselle, quasi a simboleggiare le mille sfaccettature della sua personalità.



Con quest'immagine in mente abbiamo pensato di costruire il nostro logo con sei pannelli che, proprio come specchi, riflettono le diverse concezioni del pop: moda, cultura, lifestyle, tendenza, musica, idee. 
Noi cerchiamo di porci al centro di questi temi senza peccare di presunzione e con uno sguardo attento ma anche ironico come i due papillon, nostro novello marchio di fabbrica.
Dando una personale interpretazione di questi sei argomenti, abbiamo scelto di rappresentarli con una creazione dell'estate 2008 dell'enfant prodige Nicola Ghesquière per Balenciaga, Marilyn Monroe by Andy Warhol, il red carpet degli Oscar, la cover di Vogue Hommes Japan starring Lady Gaga, Enrique Iglesias live e un'illustrazione di Laura Laine per Zara.


Abbiamo sufficienti premesse per partire? :-)




XoXo


Ivan & Gianlu

welcome to p_S

Nasce pop_Stylers, nuovissimo blog che ambisce a diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti del jet set e del lifestyle. Giorno dopo giorno ricercheremo le news più accattivanti per fashionisti, gossip girls e party people sempre alla ricerca di nuove info su musica, moda e spettacolo. Nei nostri post troverete gli ultimi video clip delle star internazionali, i dietro le quinte dei più grandi eventi e dei catwalks che dettano tendenza.
Commenteremo gli ultimi trend e gli scandali hollywoodiani, ma anche le strategie di marketing alla base del successo di cantanti, designer e celebrities. Non mancheranno i fils rouge tra storia del costume, arte e icone di ieri e di oggi.
p_S darà voce a tutti i pop stylers che, come noi, adorano Britney e "Glee" come i video di Jonas Akerlund e i defilé di Balenciaga.




XoXo


Ivan & Gianlu