A volte essere figlio di una celebrità può essere frustrante… ma cosa accadrebbe se entrambi i geniori fossero delle star del calibro di David e Victoria Beckham? Sperare nell’anonimato o essere Romeo Beckham. Il secondogenito di Posh Spice e “Golden Balls” ha solo 8 anni ma è già nella classifica di GQ dei 50 uomini meglio vestiti del mondo. “L’altra sera, a cena, Romeo si è presentato in giacca e papillon. Si vestirebbe così tutti i giorni. Gli altri ragazzini vorrebbero andare in spiaggia; a lui non interessa, preferirebbe ‘andare al lavoro con mamma’. Guarda la collezione, tocca i tessuti, dà la sua opinione. Adora la moda” dice Victoria in un intervista per Harper’s Bazaar.
Tra i figli d’arte che copiano il look di mamma e papà c’è anche Kingston Rossdale, primogenito della cantante Gwen Stefani e del marito Gavin. A soli 4 anni, il bimbo dal ciuffo ossigenato si è presentato al party di compleanno della figlia di Nicole Richie con dei jeans rossi super slim e un giubbotto in pelle da biker: ed è subito tendenza!
Preferisce un look più tribale Willow, la figlia di Will Smith e Jada Pinkett. La vediamo sempre più spesso sui red carpet in outfit che mixano fantasie animalier, tinte fluo ed elaborati hairlook degni di lady Germanotta.
Se Britney e Christina puntano a divenire le eredi di Madonna, si ricordino che la regina ha già una figlia: Maria Lourdes. Per il momento non aspira a diventare cantante ma di certo vorrebbe essere un’icona di moda: oltre a rubare gli abiti dal guardaroba di mamma ha già una sua linea di abbigliamento, “Material girl”.
Iva & Gianlu