14 marzo 2011

pS NEWS: Blake per Chanel

E' la nuova Sarah Jessica Parker, ha conquistato Anna Wintour che le ha dato ampio spazio nei servizi fotografici di Vogue e Christian Louboutin che le ha dedicato un modello di scarpe: la protagonista del teen-drama "Gossip Girl", Blake Lively, piace proprio a tutti!
Si sapeva che prima o poi l'avremmo vista sui tabelloni pubblicitari di tutte le grandi metropoli e così è stato! Eccola protagonista della nuova campagna di Chanel per la borsa Mademoiselle!
A fotografarla è stato lo stesso Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison.



Notate la scala e gli specchi (che hanno ispirato il nostro logo): gli scatti sono stati fatti nel famoso Atelier in Rue Cambon 31 a Parigi.

E' proprio il caso di dire...

...XoXo

Ivan & Gianlu

pS NEWS: Fashion dogs

Balenciaga, una delle griffe che più detta tendenza, ha annunciato il lancio di una linea di accessori per cani!!!
Ad ispirare il designer, Nicolas Ghesquière, è stato Fred, il suo labrador!
Guinzagli e collari colorati arriveranno nei negozi il prossimo autunno e, secondo noi, tutti i chihuahua di Hollywood ne andranno matti!!! :-)))



XoXo

Ivan & Gianlu

pS NEWS: Il ritorno degli Aqua

Direttamente dagli anni ’90 tornano gli Aqua!!!
Il gruppo danese formato da Lene Nystrom, René Dif, Soren Rasted e Claus Norreen, che aveva raggiunto la fama planetaria nel '97 con il singolo “Barbie Girl”, sembra proprio intenzionato a tornare sulla scena musicale, almeno europea.
Il nuovo singolo “How r u doin” è già in rete e sembra perfettamente in linea con il ricordo della band: un uptempo con ritornello orecchiabile e assolutamente disco.
 Nessuna notizia, invece, circa la pubblicazione di un album.

Qui sotto trovate la traccia "How r u doin"(che è già disponibile su i-tunes e sulla pagina facebook ufficiale del gruppo)!!!



XoXo
Ivan & Gianlu

Il caso Britney

Sui siti musicali non si parla d’altro: Britney Spears è stata leakkata”! 
Sembra proprio che la principessina de pop sia l’ennesima vittima dei leaks che mettono in rete brani mai sentiti per intero e non ancora pubblicati. Il nuovo album di Brit dovrebbe uscire ufficialmente tra qualche settimana ma, di giorno in giorno, dopo la pubblicazione del singolo apri-pista Hold it against me”, i pirati discografici hanno diffuso in rete i brani del tanto atteso “Femme Fatale” e ormai nulla è più segreto!
Sempre a causa dei leaks, la Jive aveva anticipato l’uscita del secondo singolo “Till the world ends”, ora già nella Billboard Top 20. 
Cosa accadrà adesso? L’uscita dell’album negli store sarà anticipata? Ma soprattutto, è tutto vero o si tratta dell’ennesima strategia per far parlare di una popstar che vuole tornare sulle scene più aggressiva che mai?
A voi i commenti…

Intanto vi postiamo il video futuristico girato da Jonas Akerlund di ”Hold it against me” e, sotto, due dei brani di “Femme Fatale”.



"HIAM" Official video
"(Drop Dead) Beautiful" feat. Sabi
"I wanna go"


XoXo


Ivan & Gianlu


L'affaire papillon

Il primo dandy che la storia ricordi, Lord "Beau" Brummel si dice passasse ore davanti allo specchio solo per annodare il suo cravattino; Charles Baudelaire commissionava personalmente i suoi grandi papillon in seta tagliati in sbieco; Honoré de Balzac asseriva che fosse proprio questo accessorio a distinguere "un uomo di genio da uno mediocre"; "bow-tie alliance" era il vezzeggiativo degli Alleati durante la seconda Guerra Mondiale, dai i farfallini che sia Churchill che Roosevelt amavano indossare; un fondo scuro e maxi pois caratterizzavano quello del giovane Yves Saint Laurent; designer come Alber Elbaz e Manolo Blanik ne hanno fatto il proprio marchio di fabbrica come il playboy dell'Upper East Side Chuck Bass ne ha fatto personale emblema di seduzione.

Da sempre il papillon o farfallino o bow-tie è simbolo di eleganza retrò e di studiata eccentricità... lo stile rigoroso e giocoso che preferiamo!

Ed ecco dunque una personale selezione delle proposte più originali e accattivanti del nostro accessorio prediletto...



tom ford
alber elbaz per Lanvin
Dior homme
cor sine labe doli
maison martin margiela artisanal collection
mr talented
lavsh

chuck bass' bow tie






XoXo
Ivan & Gianlu