28 marzo 2011

pS NEWS: Karl Lagerfeld e Rachel Bilson per Algida

Lei è la star di uno dei telefilm più seguiti della storia, "The O.C.", lui invece è lo stilista e fotografo più richiesto del momento: Rachel Bilson e Karl Lagerfeld sono i due nuovi volti di Algida, il marchio di gelati.
Non è ancora chiaro se Lagerfeld stia solo dirigendo il nuovo spot del Magnum Algida o se ne sarà anche protagonista, assieme alla Bilson; i due però sono già stati paparazzati a Parigi, nonostante il set fosse blindatissimo.


Lagerfeld presenterà anche al Tribeca Film Festival, il 21 aprile, il primo dei tre episodi dedicati al famoso gelato e in cui compare Rachel Bilson.
Sicuramente una grande occasione per l'attrice: dopo "The O.C." non si era sentito molto parlare di lei! Entrerà a far parte della "scuderia Lagerfeld" al fianco di Blake Lively, Keira Nightley e Baptiste Giabiconi?
Per ora l'unica cosa certa è che Eva Longoria, ex volto della campagna Magnum, dovrà resistere alla tentazione...



XoXo

Ivan & Gianlu

La rivincita delle bionde!

Vi ricordate il film del 2001 diretto da Robert Luketic con Reese Witherspoon nei panni di una barbie che vuole laurearsi in legge? “La rivincita delle bionde” è diventato un vero cult, un manifesto per tutte quelle ragazze che, nonostante le apparenze, sanno quello che vogliono! E nella realtà le cose non sono molto diverse: Hollywood è piena di bambole in carriera sempre a caccia di nuovi trend!
Scopriamole assieme…

HEIDI MONTAG
Data di nascita: 15 settembre 1986
Professione: Cantante/Attrice/Designer 

 
Heidi è la classica ragazza del Colorado che sogna la celebrità! Ragginge il successo giovanissima prendendo parte al reality di Mtv “Laguna beach” e poi  a “The Hills”, durante il quale conosce Spencer Pratt che, dopo varie vicissitudini, diventerà suo marito. Il suo 'segno distintivo' è il seno: una sesta…o forse una settima? Lei stessa disse "se avessi potuto le avrei fatte ancora più grandi". Fatto sta che Heidi, per diventare quella che è, si è sottoposta a dieci interventi di chirurgia plastica in un solo giorno, diventando una vera Barbie! Molti l’hanno condannata per questo e forse lei stessa non lo rifarebbe, se potesse tornare indietro, ma noi crediamo che alle gente poco importi! Quello che importa è che Heidi, nel 2009, ha pubblicato un album, “Superficial”, che purtroppo non ha riscontrato grande successo. Noi però vi invitiamo ad ascoltarlo: si tratta di un interessante prodotto pop al quale ha messo mano anche RedOne, il produttore di “Poker face” e “Born this way” di Lady Gaga, e che avrebbe potuto tranquillamente competere con i singoli di Hilary Duff o Paris Hilton, ma che, forse, è stato pubblicizzato male. Sotto, la traccia dell’album che preferiamo…”Body Language”!


PARIS HITLON
Data di nascita: 17 febbraio 1981
Professione: Ereditiera/Attrice/Cantante/Designer/…


Tutti la conoscono! Non c’è nulla da dire: o la si ama o la si odia! Paris ha fatto mille cose nella sua vita: un album di successo, una linea di moda di successo, una linea di prodotti per capelli di successo, ha partecipato a diversi reality di successo ed è stata in galera ( e anche in quel caso è stato un successo)!!! Avrà anche un aspetto tanto frivolo e superficiale, ma tutto ciò che tocca diventa oro!
Sotto, il suo primo singolo, “Stars are blind”, che nel 2006 entrò nella top 20 di vendite in ben 19 Paesi!



"Stars are blind" Official video
Starring Paris Hilton
Director Chris Applebaum
Music Producer Fernando Garibay

JESSICA SIMPSON
Data di nascita: 10 luglio 1980
Professione: Cantante/Attrice/Modella


Jessica raggiunge il suo successo contemporaneamente a Britney Spears e Christina Aguilera; in America si distingue subito dalle sue colleghe (soprattutto da Brit) per le sue doti vocali e scala le classifiche con hit come “Irresistible”, “With you”, “These boots are made for walking” e “Public affair”. Nel 2003 Mtv dedica a lei al suo ex marito un reality “Newlyweds”, girato nella loro “umile dimora”: una sorta di GF che documenta le avventure matrimoniali, e non, dei neo-sposini. Partecipa anche al film “The Dukes of Hazzard”, ramake del celebre telefilm degli anni ’80 sui cugini Bo, Luke e Daisy (J. interpreta proprio Daisy). Ora è alle prese con una campagna pubblicitaria di extension per capelli che a quanto pare riscuotono un certo successo tra le beauty addicted.

Che piacciano o meno, sembra proprio che le bionde, almeno a Hollywood ottengano quasi sempre ciò che vogliono! 

XoXo

Ivan & Gianlu