13 marzo 2011

the LOGO

Una breve digressione sulla scelta del nostro logo...


Ricordate l'interno dell'atelier di Coco Chanel in Rue Cambon 31? Una scala a chiocciola fiancheggiata da numerosi specchi riflettenti l'immagine moltiplicata di Mademoiselle, quasi a simboleggiare le mille sfaccettature della sua personalità.



Con quest'immagine in mente abbiamo pensato di costruire il nostro logo con sei pannelli che, proprio come specchi, riflettono le diverse concezioni del pop: moda, cultura, lifestyle, tendenza, musica, idee. 
Noi cerchiamo di porci al centro di questi temi senza peccare di presunzione e con uno sguardo attento ma anche ironico come i due papillon, nostro novello marchio di fabbrica.
Dando una personale interpretazione di questi sei argomenti, abbiamo scelto di rappresentarli con una creazione dell'estate 2008 dell'enfant prodige Nicola Ghesquière per Balenciaga, Marilyn Monroe by Andy Warhol, il red carpet degli Oscar, la cover di Vogue Hommes Japan starring Lady Gaga, Enrique Iglesias live e un'illustrazione di Laura Laine per Zara.


Abbiamo sufficienti premesse per partire? :-)




XoXo


Ivan & Gianlu

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