29 aprile 2011

The Royal Wedding: i look più glamour e i più bizzarri!

Oggi Kate Middleton ha finalmente sposato il principe William di Galles coronando così il suo sogno, ma anche la sua testa! Un diadema di Cartier, prestatole dalla Regina Elisabetta II, ha brillato infatti sulla sua fronte durante tutta la cerimonia. 
Dopo i vari rumor dei gironi scorsi, è stato anche svelato l'abito: semplice, ma efficace, il wedding dress è stato disegnato da Sarah Burton, direttrice creativa della maison Alexander McQueen. Orecchini di diamanti e un filo di trucco hanno completato il look della bella Kate per il gran giorno!




Ma l'abito della sposa non è il solo che ha fatto discutere! Molti gli ospiti vip e le teste coronate paparazzate fuori da Westminster Abbey! 

Il voto più alto va sicuramente ai coniugi Beckham! David e Victoria si sono presentati alla cerimonia con largo anticipo, lui in un elegantissimo completo Ralph Lauren Purple con tanto di cilindro, lei con abito della sua collezione invernale che ben nascondeva il pancione; un grazioso cappellino by Philip Tracey e maxi platform by Christian Louboutin,  apparentemente riesumate dai tempi delle Spice, hanno completato il look di Posh.



Tra le più glamour anche la madre della sposa, Carole Middleton, che per il grande giorno ha scelto un abito azzurro di Catherine Walker e un cappellino Jane Corbet.



Ma passiamo alle "cadute di stile"...
Sua Maestà la Regina ha dimostrato ancora una volta la sua eleganza e il suo stile, questa volta però ispirandosi un pò troppo alla signora in giallo dei Ferrero Rocher!


Che dire delle principesse di York? Eugenie e Beatrice credevano forse di andare a un concerto di Lady GaGa?




XoXo
Ivan & Gianlu