La clip che accompagna la traccia è stata girata a Chichen Itza, in Mexico, tra le antiche piramidi Maya: protagonista del video, assieme alla bella J-Lo, il “Brad Pitt latino” William Levy. La coppia, decisamente hot, non poteva far altro che ammiccare sulla spiaggia avvolta da atmosfere alquanto selvagge. (Chissà cosa ne pensa il marito della Lopez? Ma il lavoro è lavoro!)
Non passa inosservato il mood esotico scelto per questo video, a iniziare dal lungo abito pitonato della collezione resort 2011 di Lanvin che viene abbinato a un paio di orecchini Tous, brand spagnolo di cui la Lopez è testimonial.
Per la scena sulla spiaggia, invece, un costume effetto nudo firmato Malia Mills viene coperto con un abito di cristalli di Chan Luu.
Per una volta, poi, J-Lo sembra rinunciare alle tanto amate Louboutin – alle quali aveva anche dedicato una canzone – e finisce per indossare un paio di futuristici sandali effetto specchio firmati Giuseppe Zanotti.
Ma ora vi lasciamo al video di “I’m into you” nel quale, come sicuramente noterete, è stato introdotto anche un piccolo stacchetto sulle note di “Papi”, un’altra canzone contenuta nel nuovo album...
“I’m into you (Papi)” Official Video
Starring Jennifer Lopez
Director Melina Matsoukas
Music Producer StarGate
XoXo
Ivan & Gianlu
Nessun commento:
Posta un commento