7 aprile 2011

pS NEWS: Sul palco dei Trl Awards 2011...


Manca sempre meno ai Trl Awards italiani e Mtv ha finalmente annunciato chi si esibirà sul palco la sera del 20 aprile in Piazza Santa Croce a Firenze.
Tra i tanti ospiti nazionali, spicca il nome di una stella nascente del pop mondiale: Alexis Jordan. L'esordio di questa cantante è molto curioso: la sua carriera inizia nello show Amerca's Got Talent e, dopo essere stata eliminata dal programma, Alexis comincia a postare in rete le sue performance casalinghe (un pò  come fece Justin Bieber)! Ciò le ha permesso di essere notata da Jay-Z, marito di Beyoncè, che nel...lanciò anche Rihanna. Tutto il resto è storia...



Alexis ha pubblicato il suo album d'esordio dal quale sono già stati estratti due singoli che piacciono molto alle radio internazionali, "Happiness" e "Good girl". Le sue movenze e il suo sound ricordano quello di Beyoncé e Rihanna, e a tratti anche Shakira con la quale ha in comune le origini colombiane. Il suo primo singolo ha già raggiunto la terza posizione nella classifica di vendite del Regno Unito e ora con "Good girl" si prepara a conquistare anche l'Italia! Riuscirà a sfondare?
Noi abbiamo deciso di sostenerla: è brava a ballare e la sua immagine pulita è in contro-tendenza rispetto a quella delle sue colleghe sempre più sfacciate e futuristiche. 
In attesa di vederla live ai Trl Awards, vi postiamo la lista completa degli ospiti della sera targata Mtv e un video di Alexis Jordan!

Sul palco dei Trl Awards:

Annalisa
Blind Fool Love
Dolcenera
Dragonette
Emma
Loredana Errore
Giusy Ferreri
Grido
Gianluca Grignani
Alexis Jordan
Catalin Josan
Mads Langer
Marracash
Modà
Nathalie
Max Pezzali
Valerio Scanu
Zero Assolut
o



"Happiness" Official Video
Starring Alexis Jordan
Director Aggressive
Music Producer Stargate



XoXo

Ivan & Gianlu

Nessun commento: