Ultimamente ci eravamo abituati ai ritmi dance e alle produzioni di David Guetta, ma sembra proprio che Kelly Rowland, ex componente delle Destiny's Child e cugina di Beyoncè, abbia deciso di cambiare rotta e di rilanciare la sua immagine di urban-diva. Il suo nuovo singolo, "Motivation", non ha nulla in comune con i precedenti "When love takes over" e "Commander": si tratta di un midtempo, decisamente r'n'b, nato dalla collaborazione con il rapper Lil Wayne al quale è affidata un'intera strofa della canzone.
Il video che accompagna la traccia è molto sensuale: Kelly si trasforma in una venere nera che si aggira nei sotterranei della city danzando, ma soprattutto flirtando, con ragazzi dai muscoli parecchio scolpiti...Un video molto hot che segna un distacco dai più recenti lavori con i quali aveva conquistato le classifiche di tutta Europa.
Molto probabilmente "Motivation" è destinato soprattutto al mercato americano che tanto ama questo genere a metà tra l'hip-hop e la musica soul. Per ascoltare invece il nuovo album della star bisognerà aspettare probabilmente la fine dell'estate.
Ecco la clip...
"Motivation (Explicit)" Official video
Starring K. Rowland/L. Wayne
Director Sarah Chatfield
Music Producer Jim Jonsin
XoXo
Ivan & Gianlu
Nessun commento:
Posta un commento