3 aprile 2011

Kids Choise Awards 2011

E' stata una sfida tra piccoli idoli del pop quella tenutasi a Los Angeles per i Kids Choise Awards 2011. Ormai giunto alla 24esima edizione, questo show progettato da Nickelodeon promuove le star più amate dal pubblico under 15. 




Non potevano dunque mancare i più giovani protagonisti dello showbiz, dalle più recenti new entry come Willow e Jaden Smith, veri fashion-addicted che necessitano ancora dell'accompagnamento genitoriale, ai più affermati teen idol come Joe Jonas. 




Miley Cyrus ha calcato l'Orange Carpet con un lungo abito a sirena in chiffon fiorato by Dolce e Gabbana mentre la sua collega, neo JustinBieber-girlfriend, Selena Gomez ha optato per un look ben più casual con sandali a stiletto, shorts e blusa in chiffon di Christian Cota.


Miley Cyrus
Selena Gomez


Non passa inosservata neanche la ex star di Gossip Girl e voce dei The Pretty Reckless Taylor Momsen: dark e gotica, dagli extention sempre più lunghi, make up sempre più scuro, tacchi sempre più alti...


Taylor Momsen
Tra i trionfatori di questa edizione abbiamo Justin Bieber per Miglior Cantante e Migliore Canzone con "Baby" ft. Ludacris; Miley Cyrus e Selena Gomez a parimerito con tre nomination e una vincita ciascuna rispettivamente per Migliore Attrice Movie e Miglio Attrice Serie tv.
I Black Eyed Peas vincono invece come Miglio Gruppo Musicale mentre per il titolo di Miglior Cantante Femminile Miley, Selena e Taylor Swift si vedono scavalcare da Katy Perry, decisamente non più teen, ma assolutamente meritevole .


XoXo


Ivan & Gianlu

Nessun commento: