30 marzo 2011

Britney più in forma che mai per l'uscita di "FEMME FATALE"

I maligni non credano di vedere ancora esibizioni low profile o extention che volano per il palcoscenico... Stavolta Brintey sembra più in forma del solito! E lo ha dimostrato con una serie di mini concerti tenutisi a Las Vegas dinanzi ad una folla di 1.500 persone accorsa al Rain Nightclub e al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco in occasione della partecipazione a Good Morning America.


Dunque è finalmente partita la promozione del suo nuovo album "Femme Fatale": la cantante 29enne ha presentato “Hold it Against Me,” il nuovo singolo “Till the World Ends“,e “Big Fat Bass,” brano in collaborazione con Will.I.Am dei Black Eyed Peas. Si tratta del settimo album in studio della pop star, e lei stessa ha voluto sottolinearlo aggiungendo il numero 7 all'interno del logo del suo cd.



Per questo tour promozionale Britney ha scelto delle tenute decisamente osè (body in pelle nera con led luminosi rossi e un body argentato ricoperto di cristalli Swarovsky) e nonostante la sua linea non sia esattamente quella che esibiva agli esordi la troviamo particolarmente a suo agio... Vedere per credere!




E le esibizioni continueranno nel prossimo tour che vedrà Britney impegnata negli States...speriamo venga a trovarci anche in Europa!

XoXo


Ivan & Gianlu

Nessun commento: