20 marzo 2011

Rihanna in Vogue!

Rihanna è la cover girl del magazine più patinato del mondo fashion. 

La direttrice di Vogue America, Anna Wintour, aveva sempre mostrato un certo interesse per la cantante di origini caraibiche (ricordate il servizio per Vogue Unique by Steven Meisel) ed eccola sfoggiare la sua chioma rosso fuoco ed il su corpo invidiabile sulla copertina del numero di Aprile.
La notizia della collaborazione era in realtà già trapelata in gennaio, a causa della stessa Rihanna e di un suo tweet prontamente cancellato dal team di vogue, poco contento dell’episodio.
Ad immortalare la cantante è Annie Leibovitz, nota per le sue collaborazioni con la Disney, che sceglie un background marino-californiano dove rappresentare una moderna rivisitazione de “La Sirenetta”. Rihanna, novella Ariel, indossa in copertina un abito in pizzo ricamato della collezione pre-fall 2011 di Chanel mentre nel resto del servizio ci racconta con parole ed immagini le mille sfaccettature della sua (complessa) vita da giovane star.



“Per la prima volta, non voglio sbarazzarmi delle curve. Voglio solo restare tonica. Il mio corpo è bello e non è malsano, è rock come me.”

e noi le auguriamo di mantenere questa positiva serenità!

Costume cutout Hervé Léger by Max Azria e stivale open toe Alexander Wang


Abito monospalla Choé


Abito in seta Lanvin


Body Donna Karan New York

Title: Living Out Loud
Magazine: Vogue US April 2011
Starring Rihanna
Photographer Annie Leibovitz
Stylist Tonne Goodman


XoXo

Ivan & Gianlu

Nessun commento: